Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Iliyan GeorgievAdobe ResearchEmail verificata su adobe.com
- Christopher KullaEpic GamesEmail verificata su epicgames.com
- Paul DebevecProfessor of Computer Science, University of Southern CaliforniaEmail verificata su debevec.org
- Andrew GardnerResearch Programmer, Linkoping UniversityEmail verificata su liu.se
- Matt PharrNVIDIAEmail verificata su nvidia.com
- Carlos Ureña AlmagroUniversidad de GranadaEmail verificata su ugr.es
- Jaroslav KrivanekAssociate Professor, Charles University in PragueEmail verificata su mff.cuni.cz
- Eric TabellionGoogle ResearchEmail verificata su tabellion.org
- Johannes HanikaPost Doctoral Fellow Computer Graphics, KITEmail verificata su kit.edu
- Thiago IzeAutodeskEmail verificata su sci.utah.edu
- Oscar AnsonAutodeskEmail verificata su autodesk.com
- Shinji OgakiZOZO, Inc.Email verificata su zozo.com
- Ondřej KarlíkChaos CzechEmail verificata su corona-renderer.com
- Jorge Lopez-MorenoUniversidad Rey Juan CarlosEmail verificata su urjc.es
- Peter ShirleyNvidia CorporationEmail verificata su cs.utah.edu
- Patrick HanrahanStanford UniversityEmail verificata su cs.stanford.edu
- Henrik Wann JensenProfessor of Computer Science, University of California at San DiegoEmail verificata su cs.ucsd.edu
- Brent BurleyWalt Disney Animation StudiosEmail verificata su disneyanimation.com
- Adrian JaraboMeta Reality Labs ResearchEmail verificata su meta.com
- Ibón GuillénUniversidad de ZaragozaEmail verificata su unizar.es
Segui
Marcos Fajardo
Solid Angle / Autodesk / Shiokara-Engawa Research
Email verificata su lafkpages.tech