Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto18 articoli
9 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Alejandro MolláCatedrático de Marketing. Universidad de ValenciaEmail verificata su uv.es
- Irene Gil-SauraProfessor of Marketing, University of Valencia, SpainEmail verificata su uv.es
- Amparo Cervera-TauletUniversity of Valencia, SpainEmail verificata su uv.es
- María José Miquel RomeroUniversidad de ValenciaEmail verificata su uv.es
- Haydee CalderónUniversidad de ValenciaEmail verificata su uv.es
- Teresa Vallet BellmuntMarketing Associate Profesor, Universitat Jaume I, SpainEmail verificata su uji.es
- john dawsonEmail verificata su ed.ac.uk
- Fayos Gardó, TeresaUniversidad de Valencia, Associate Professor, Institute of International EconomicsEmail verificata su uv.es
- Marco IevaAssociate Professor - University of ParmaEmail verificata su unipr.it
- Cristina ZilianiFull Professor of Marketing, Università di ParmaEmail verificata su unipr.it
- María-del-Carmen Alarcón-del-Amo (...University of Murcia (Spain)Email verificata su um.es
- Gloria Berenguer-Contrihttps://ror.org/043nxc105 University of Valencia (Spain)Email verificata su uv.es
- Luisa AndreuUniversity of ValenciaEmail verificata su uv.es