Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto15 articoli
2 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Tormod NaesProfessor på NofimaEmail verificata su nofima.no
- Maurizio CanavariAlma Mater Studiorum-Università di BolognaEmail verificata su unibo.it
- Aschemann-WitzelAarhus University, MAPP Centre, Department of ManagementEmail verificata su mgmt.au.dk
- Valerie Lengard AlmliNofima, Aas, NorwayEmail verificata su nofima.no
- Simona GrassoLecturer at University College DublinEmail verificata su ucd.ie
- Marija BanovicMAPP Centre - Department of Management, Aarhus UniversityEmail verificata su mgmt.au.dk
- Riccardo VecchioUniversità degli Studi di Napoli Federico IIEmail verificata su unina.it
- Agnese RondoniDoctoral Researcher in Consumer Behavior and Food marketingEmail verificata su pgr.reading.ac.uk
- Rodolfo M. Nayga, Jr.Texas A&M UniversityEmail verificata su tamu.edu
- erika pignattiAssegnista di ricerca, Facoltà di Agraria, Università di BolognaEmail verificata su unibo.it
- Elena MillanUniversity of Reading, United KingdomEmail verificata su reading.ac.uk
- azzurra annunziataUniversità degli Studi di Napoli ParthenopeEmail verificata su uniparthenope.it
- vincenzina caputoMichigan State UniversityEmail verificata su msu.edu
- Claudia BazzaniUniversity of VeronaEmail verificata su univr.it
- Andreas BoeckerUniversity of GuelphEmail verificata su uoguelph.ca
- Maria Angela PeritoUniversity of TeramoEmail verificata su unite.it
- Anne O. PeschelAssociate Professor, Aarhus UniversityEmail verificata su mgmt.au.dk
- Achim SpillerUniversity of Goettingen, Food MarketingEmail verificata su gwdg.de
- Arnstein ØvrumAnalyst, The Norwegian Tax AdministrationEmail verificata su skatteetaten.no
- Martin HingleyProfessor of Strategic Marketing, University of LincolnEmail verificata su lincoln.ac.uk
Segui
Daniele Asioli
Department of Agri-Food Economics and Marketing – University of Reading (UK)
Email verificata su reading.ac.uk - Home page