Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto5 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Andy NeelyUniversity of CambridgeEmail verificata su cam.ac.uk
- Umit BititciHeriot Watt UniversityEmail verificata su hw.ac.uk
- Pavel AlboresProfessor of Operations and Supply Chain Management, Department of Operations and InformationEmail verificata su aston.ac.uk
- Pietro MicheliProfessor of Business Performance and Innovation, Warwick Business SchoolEmail verificata su wbs.ac.uk
- Monica Franco-SantosReader (Associate Professor), Cranfield School of ManagementEmail verificata su cranfield.ac.uk
- Paolo GaiardelliUniversità degli Studi di BergamoEmail verificata su unibg.it
- Keith GoffinEmail verificata su cranfield.ac.uk
- Ebru GokalpAssoc. Prof., Hacettepe University / Visiting Researcher, University of CambridgeEmail verificata su cam.ac.uk
- Sergio CavalieriUniversità degli Studi di BergamoEmail verificata su unibg.it
- Marko KohtamäkiProfessor of strategy, University of VaasaEmail verificata su uva.fi
- Stephan HennebergChair Professor of Marketing & Strategy, Head of the Marketing DepartmentEmail verificata su qmul.ac.uk
- Heiko GebauerEAWAGEmail verificata su eawag.ch
- Federico CaniatoFull Professor, School of Management, Politecnico di MilanoEmail verificata su polimi.it
- Mahsa HonaryUniversity of CambridgeEmail verificata su cam.ac.uk
- Corina SasProfessor in Human-Computer Interaction and Digital Health, Lancaster UniversityEmail verificata su comp.lancs.ac.uk
Segui
Veronica Martinez
Associate Professor of Services and Sustainability, University of Cambridge
Email verificata su cam.ac.uk - Home page