Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto4 articoli
1 articolo
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Guido BortoluzziUniversità degli Studi di Trieste - University of TriesteEmail verificata su deams.units.it
- Andrea TracognaProfessor, University of Trieste - Dean, MIB Trieste School of ManagementEmail verificata su deams.units.it
- Silvia GrappiProfessor of Marketing, University of Modena and Reggio EmiliaEmail verificata su unimore.it
- Giacomo GistriProfessore Ordinario in Economia e Gestione delle ImpreseEmail verificata su unimc.it
- Francesco VenierUniversity of Trieste - MIB School of ManagementEmail verificata su units.it
- Maja Arslanagic-KalajdzicProfessor of Marketing, University of Sarajevo, School of Economics and Business SarajevoEmail verificata su efsa.unsa.ba
- Ivana PaisUniversità Cattolica del Sacro CuoreEmail verificata su unicatt.it
- ILARIA BAGHIUniversity of Modena and Reggio EmiliaEmail verificata su unimore.it
- Selma Kadic-MaglajlicAssociate Professor of Marketing, Copenhagen Business SchoolEmail verificata su cbs.dk