Segui
Rosa Cera
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Relationships between metacognition, self-efficacy and self-regulation in learning
R Cera, M Mancini, A Antonietti
Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies (ECPS Journal) 4 …, 2013
1842013
Pedagogia del gioco e dell'apprendimento. Riflessioni teoriche sulla dimensione educativa del gioco: Riflessioni teoriche sulla dimensione educativa del gioco
R Cera
FrancoAngeli, 2009
552009
Conceptions of learning, well-being, and creativity in older adults
R Cera, C Cristini, A Antonietti
Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies (ECPS Journal …, 2018
242018
Famiglie: luoghi di incontri e di confronti
R Cera
Franco Angeli, 2015
102015
Relationships between Metacognition, Self-efficacy and Self-regulation in Learning. ECPS-Educational, Cultural and Psychological Studies, 1 (7), 115–141
R Cera, M Mancini, A Antonietti
92014
Capability Approach e Lifelong Learning: educazione allo sviluppo sostenibile e alla cittadinanza economica, globale e trasformativa
R Cera
Formazione & insegnamento 16 (3), 61-78, 2018
32018
Relationships between Metacognition, Self-efficacy and Self-regulation in Learning. ECPS-Educational, Cultural and Psychological Studies (7), 115-141
R Cera, M Mancini, A Antonietti
32013
Formazione continua, upskilling e reskilling: una revisione delle pratiche PES internazionali
R Cera
CQIIA Rivista 37, 97-113, 2022
22022
EDUCATION, SPIRITUALITY, RELIGION AND TRANSFORMATIVE LEARNING IN AGED ADULTS: A QUALITATIVE STUDY.
R Cera
Rivista di Scienze dell'Educazione 58 (2), 2020
22020
Povertà educative, sviluppo sostenibile ed educazione informale degli adulti
R Cera
Lifelong Lifewide Learning 13 (30), 20-29, 2017
22017
Social network, scuole e famiglie: una revisione della letteratura scientifica
R Cera
Annali online della Didattica e della Formazione Docente 9 (13), 263-278, 2017
22017
La formazione tra conoscenze e competenze
R Cera
MARIO ADDA EDITORE, 2006
22006
Nuovi modelli formativi per gli insegnanti in un mondo di capacitazioni: formazione tradizionale vs micro-credentials?
R Cera
Formazione & insegnamento 19 (1 Tome II), 644-656, 2021
12021
LIFELONG EDUCATION PEDAGOGIA SOCIALE E SVILUPPO SOSTENIBILE
R Cera
AGORÀ, 7-199, 2019
12019
Un modello di Team Based Learning per la ricerca empirica in educazione
R Cera
Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, Alma Mater Studiorum …, 2017
12017
Creatività e benessere in età anziana
A Antonietti, R Cera, G Cesa-Bianchi, M Cesa-Bianchi, C Cristini, ...
X CONVEGNO NAZIONALE di PSICOLOGIA DELL’INVECCHIAMENTO, 85-86, 2017
12017
Pedagogia delle Scienze della Salute nell'ultimo decennio in Italia-PARTE II
MG Albano, R Cera
MEDIC. METODOLOGIA E DIDATTICA CLINICA 6, 208-212, 1998
11998
Pedagogia delle Scienze della Salute nell'ultimo decennio in Italia-PARTE I
MG Albano, R Cera
MEDIC. METODOLOGIA E DIDATTICA CLINICA 6, 158-161, 1998
11998
Risultati dello studio collaborativo sulla Neurofibromatosi tipo 1 (NF1) in Italia.
P Alvisi, P Balestri, G Bartolini, A Berardi, G Bergamaschi, E Bianchi, ...
RIVISTA ITALIANA DI PEDIATRIA 19, 138-151, 1993
11993
Quale correlazione tra qualifiche accademiche e labour market? Le ricadute occupazionali del dropout universitario
R Cera
SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA, 407-410, 2023
2023
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20