Relationships between metacognition, self-efficacy and self-regulation in learning R Cera, M Mancini, A Antonietti Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies (ECPS Journal) 4 …, 2013 | 184 | 2013 |
Pedagogia del gioco e dell'apprendimento. Riflessioni teoriche sulla dimensione educativa del gioco: Riflessioni teoriche sulla dimensione educativa del gioco R Cera FrancoAngeli, 2009 | 55 | 2009 |
Conceptions of learning, well-being, and creativity in older adults R Cera, C Cristini, A Antonietti Journal of Educational, Cultural and Psychological Studies (ECPS Journal …, 2018 | 24 | 2018 |
Famiglie: luoghi di incontri e di confronti R Cera Franco Angeli, 2015 | 10 | 2015 |
Relationships between Metacognition, Self-efficacy and Self-regulation in Learning. ECPS-Educational, Cultural and Psychological Studies, 1 (7), 115–141 R Cera, M Mancini, A Antonietti | 9 | 2014 |
Capability Approach e Lifelong Learning: educazione allo sviluppo sostenibile e alla cittadinanza economica, globale e trasformativa R Cera Formazione & insegnamento 16 (3), 61-78, 2018 | 3 | 2018 |
Relationships between Metacognition, Self-efficacy and Self-regulation in Learning. ECPS-Educational, Cultural and Psychological Studies (7), 115-141 R Cera, M Mancini, A Antonietti | 3 | 2013 |
Formazione continua, upskilling e reskilling: una revisione delle pratiche PES internazionali R Cera CQIIA Rivista 37, 97-113, 2022 | 2 | 2022 |
EDUCATION, SPIRITUALITY, RELIGION AND TRANSFORMATIVE LEARNING IN AGED ADULTS: A QUALITATIVE STUDY. R Cera Rivista di Scienze dell'Educazione 58 (2), 2020 | 2 | 2020 |
Povertà educative, sviluppo sostenibile ed educazione informale degli adulti R Cera Lifelong Lifewide Learning 13 (30), 20-29, 2017 | 2 | 2017 |
Social network, scuole e famiglie: una revisione della letteratura scientifica R Cera Annali online della Didattica e della Formazione Docente 9 (13), 263-278, 2017 | 2 | 2017 |
La formazione tra conoscenze e competenze R Cera MARIO ADDA EDITORE, 2006 | 2 | 2006 |
Nuovi modelli formativi per gli insegnanti in un mondo di capacitazioni: formazione tradizionale vs micro-credentials? R Cera Formazione & insegnamento 19 (1 Tome II), 644-656, 2021 | 1 | 2021 |
LIFELONG EDUCATION PEDAGOGIA SOCIALE E SVILUPPO SOSTENIBILE R Cera AGORÀ, 7-199, 2019 | 1 | 2019 |
Un modello di Team Based Learning per la ricerca empirica in educazione R Cera Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, Alma Mater Studiorum …, 2017 | 1 | 2017 |
Creatività e benessere in età anziana A Antonietti, R Cera, G Cesa-Bianchi, M Cesa-Bianchi, C Cristini, ... X CONVEGNO NAZIONALE di PSICOLOGIA DELL’INVECCHIAMENTO, 85-86, 2017 | 1 | 2017 |
Pedagogia delle Scienze della Salute nell'ultimo decennio in Italia-PARTE II MG Albano, R Cera MEDIC. METODOLOGIA E DIDATTICA CLINICA 6, 208-212, 1998 | 1 | 1998 |
Pedagogia delle Scienze della Salute nell'ultimo decennio in Italia-PARTE I MG Albano, R Cera MEDIC. METODOLOGIA E DIDATTICA CLINICA 6, 158-161, 1998 | 1 | 1998 |
Risultati dello studio collaborativo sulla Neurofibromatosi tipo 1 (NF1) in Italia. P Alvisi, P Balestri, G Bartolini, A Berardi, G Bergamaschi, E Bianchi, ... RIVISTA ITALIANA DI PEDIATRIA 19, 138-151, 1993 | 1 | 1993 |
Quale correlazione tra qualifiche accademiche e labour market? Le ricadute occupazionali del dropout universitario R Cera SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA, 407-410, 2023 | | 2023 |