Segui
Amedeo MAIZZA
Amedeo MAIZZA
Professore di Management Università del Salento
Email verificata su unisalento.it
Titolo
Citata da
Citata da
Anno
Online branding strategy for wine tourism competitiveness
P Scorrano, M Fait, A Maizza, D Vrontis
International Journal of Wine Business Research, 2019
402019
Family businesses, corporate social responsibility, and websites: The strategies of Italian wine firms in talking to stakeholders
L Iaia, D Vrontis, A Maizza, M Fait, P Scorrano, F Cavallo
British Food Journal, 2019
392019
Wine tourism and enhanced value: a comparison between Italian successful destinations
A Maizza, P Rosato
Proceedings of the 4th International Conference of the Academy of Wine …, 2008
252008
Impresa, territorio, competitività: riflessioni e prospettive di ricerca (Firm, territory, competitiveness: research reflections and perspectives)
A Maizza
Sinergie Italian Journal of Management 31 (Jan-Apr), 11-21, 2013
222013
Origin based agro-food products: how to communicate their experiential value online?
L Iaia, A Maizza, M Fait, P Scorrano
British Food Journal, 2016
212016
Marca e comunicazione nella gestione delle imprese dell'abbigliamento
A Maizza
Cacucci, 2000
202000
Old, new and third wine regions: a consumer perspective
A Maizza, M Fait, P Scorrano, D Vrontis
World Review of Entrepreneurship, Management and Sustainable Development 13 …, 2017
162017
How knowledge sharing culture can become a facilitator of the sustainable development in the agrifood sector
A Maizza, M Fait, P Scorrano, A Iazzi
Sustainability 11 (4), 952, 2019
142019
La gestione d'impresa tra vitalità e rischio di crisi
A Maizza
Cacucci, 2006
142006
Le relazioni sistemiche tra industria e distribuzione: ruolo e valore della logistica
A Maizza
Cacucci, 2002
132002
Web communication e Experiential concept store per i tipici dell’agroalimentare
A Maizza, P Scorrano, L Iaia, F Cavallo
X Annual Conference Proceedings of Società Italiana di Marketing “Smart life …, 2013
112013
I distretti agroalimentari nel contesto globale
A Maizza
Un’analisi sul territorio pugliese, ediz. Franco Angeli, 2010
102010
Il ruolo del web 2.0 per lo sviluppo sostenibile e la competitività dei prodotti agroalimentari tipici
P Scorrano, A Maizza, P Rosato, S Gravili
Guido G., Massari S.(a cura di), Lo sviluppo sostenibile. Ambiente, risorse …, 2013
92013
Il ruolo della distribuzione moderna per la definizione di un «sistema del tipico»
A Maizza, A Iazzi, S Santovito
Atti del XXV Convegno AIDEA Competizione globale e sviluppo locale tra etica …, 2003
92003
Experiential marketing per il brand-land dei prodotti tipici: diventare marchio comunicando il territorio
L Iaia, M Fait, F Cavallo, P Scorrano, A Maizza
Atti del XXVI Convegno annuale di Sinergie, 2014
82014
Web communication e destinazioni enoturistiche: un modello di comunicazione
A Maizza, F Cavallo, L Iaia
13th International Marketing Trends Conference, Universitá Ca'Foscari …, 2014
82014
International marketing strategies for the Italian agro-food districts
A Maizza, A Iazzi
Atti del 10TH International Marketing Trends Conference, Parigi, 20-22, 2011
82011
The relationship between unstructured information and marketing knowledge: an experiment in the US wine market
P Scorrano, M Fait, A Maizza
International Journal of Management Practice 8 (3), 232-246, 2015
72015
An interpretative model for the Web image analysis: the case of a wine tourism destination
M Fait, F Cavallo, A Maizza, L Iaia, P Scorrano
Proceedings of the13th International Conference of the Society for Global …, 2014
62014
I distretti agroalimentari nel contesto globale: un'analisi sul territorio pugliese
A Maizza
I distretti agroalimentari nel contesto globale, 0-0, 2010
62010
Il sistema al momento non può eseguire l'operazione. Riprova più tardi.
Articoli 1–20