Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto4 articoli
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Ana Maria SoaresSchool of Economics and Management - University of MinhoEmail verificata su eeg.uminho.pt
- Susana Costa e SilvaAssociate Professor at Católica Porto Business SchoolEmail verificata su porto.ucp.pt
- Roberta De CiccoUniversità degli Studi di Urbino Carlo BoEmail verificata su uniurb.it
- Elisabete SáUniversity of MinhoEmail verificata su eeg.uminho.pt
- Arash RezazadehPhD in Business Administration, University of Minho, Braga, PortugalEmail verificata su eeg.uminho.pt
- Ana CarvalhoUniversity of Minho, School of Economics and ManagementEmail verificata su eeg.uminho.pt
- Joaquim SilvaAssistant ProfessorEmail verificata su eeg.uminho.pt
- Bozidar VlacicUniversidade Cátolica Portuguesa: Cátolica Porto Business SchoolEmail verificata su ucp.pt
- Maik HammerschmidtProfessor of Marketing and Innovation Management, University of GoettingenEmail verificata su wiwi.uni-goettingen.de
- Marta Blazquez CanoSenior Lecturer in MarketingEmail verificata su manchester.ac.uk
Segui
Maher Georges Elmashhara
Assistant Professor of Marketing, Manchester Metropolitan University
Email verificata su mmu.ac.uk - Home page