Crea il mio profilo
Accesso pubblico
Visualizza tutto1 articolo
0 articoli
Disponibili
Non disponibili
In base ai mandati di finanziamento
Coautori
- Daniele DalliUniversity of PisaEmail verificata su unipi.it
- Marco VisentinProfessore di Economia e Gestione delle Imprese, Università di BolognaEmail verificata su unibo.it
- Matteo CorciolaniAssociate Professor at the University of PisaEmail verificata su unipi.it
- Andrea MorettiFull Professor of Management, Strategy, Relationship Marketing, University of UdineEmail verificata su uniud.it
- Torgeir AletiSenior Lecturer of Marketing, RMIT University, School of Economics, Finance & MarketingEmail verificata su rmit.edu.au
- Dr Jason PallantRMIT UniversityEmail verificata su rmit.edu.au
- Giandomenico Di DomenicoLecturer in Marketing, Cardiff UniversityEmail verificata su cardiff.ac.uk
- Elisa GiulianiUniversity of PisaEmail verificata su unipi.it
- Fevzi OkumusCFHLA Preeminent Chair Professor, University of Central Florida, Rosen College of HospitalityEmail verificata su ucf.edu
- Federica NieriAssistant ProfessorEmail verificata su unipi.it
- Ashlee HumphreysProfessor of Integrated Marketing Communications, Northwestern UniversityEmail verificata su northwestern.edu
- Edward J. ZajacJames F. Beré Professor, Kellogg School of Management, Northwestern UniversityEmail verificata su northwestern.edu