VANNI CODELUPPI
VANNI CODELUPPI
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Anno
Lo spettacolo della merce. I luoghi del consumo dai passages a Disney World
V Codeluppi
Bompiani, 2000
3382000
La vetrinizzazione sociale. Il processo di spettacolarizzazione degli individui e della società
V Codeluppi
Bollati Boringhieri, 2007
3202007
Il potere della marca. Disney, McDonald's, Nike e le altre
V Codeluppi
Bollati Boringhieri, 2001
2452001
Consumo e comunicazione: merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
V Codeluppi
FrancoAngeli, 1989
2331989
Il sogno della merce
J Baudrillard, V Codeluppi
Lupetti, 1987
1481987
Consumption practices of fast fashion products: a consumer‐based approach
L Barnes, G Lea‐Greenwood, V Gabrielli, I Baghi, V Codeluppi
Journal of Fashion Marketing and Management: An International Journal, 2013
1402013
Il biocapitalismo. Verso lo sfruttamento integrale di corpi, cervelli ed emozioni
V Codeluppi
Bollati Boringhieri, 2008
1372008
La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
V Codeluppi
FrancoAngeli, 1997
1361997
La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
V Codeluppi
FrancoAngeli, 1997
1361997
Che cos' è la pubblicità
V Codeluppi
Carocci, 2001
1282001
Manuale di sociologia dei consumi
V Codeluppi
Carocci 1, 1-322, 2005
1242005
Il potere del consumo. Viaggio nei processi di mercificazione della società
V Codeluppi
Bollati Boringhieri 1, 1-151, 2003
1172003
La sociologia dei consumi. Teorie classiche e prospettive contemporanee
V Codeluppi
Carocci, 2002
1162002
I consumatori. Storie, tendenze, modelli
V Codeluppi
Franco Angeli, 1992
1141992
El papel social de la publicidad1/The social role of advertising
V Codeluppi
Pensar la publicidad 1 (1), 149, 2007
952007
Shoptainment: verso il marketing dell'esperienza
V Codeluppi
Micro & Macro Marketing 10 (3), 403-412, 2001
702001
Che cos' è la moda
V Codeluppi
Carocci, 2002
672002
Mi metto in vetrina: Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty Renzi e altre" vetrinizzazioni"
V Codeluppi
Mimesis, 2019
522019
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
V Codeluppi
Franco Angeli, 2010
512010
Il marketing e il nuovo consumatore
V Codeluppi
Micro & Macro Marketing 9 (1), 9-28, 2000
502000
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