Crea il mio profilo
Coautori
- Maria rosaria NapolitanoUniversità degli studi di napoli ParthenopeEmail verificata su uniparthenope.it
- ALESSANDRO De NiscoProfessor of Marketing and Management - Università degli Studi Internazionali di RomaEmail verificata su unint.eu
- Michela C. MasonAssociate Professor University of UdineEmail verificata su uniud.it
- Vittoria MarinoFull Professor of Marketing, University of Sannio BeneventoEmail verificata su unisannio.it
- Floriana FuscoUniversità degli Studi del SannioEmail verificata su unisannio.it
- Francisco LiñánFull Professor (Catedrático), Depto. Economía Aplicada I, Universidad de SevillaEmail verificata su us.es
- Susana C. SantosFlorida State UniversityEmail verificata su jmc.fsu.edu
- Julien Granata PhdMontpellier Business SchoolEmail verificata su montpellier-bs.com
- Gilda AntonelliUniversità degli Studi D'Annunzio -PescaraEmail verificata su unich.it
- Mika SkippariUniversity Researcher, University of Jyvaskyla, School of Business and EconomicsEmail verificata su jyu.fi
- Urve VenesaarProfessor of Entrepreneurship, Tallinn University of TechnologyEmail verificata su ttu.ee
- Tomasz DorożyńskiKatedra Wymiany Międzynarodowej, I. Ekonomii, W. Ekonomiczno-Socjologiczny, Uniwersytet ŁódzkiEmail verificata su uni.lodz.pl
- Giulio MaggioreUniversità degli Studi di Roma "Unitelma Sapienza"Email verificata su unitelmasapienza.it
- Henrique da Silva Silveira DuarteUniversidade Federal do ParanáEmail verificata su ufpr.br
- Marianne KallasteLecturer, Tallinn University of TechnologyEmail verificata su taltech.ee
- Giusy MignoneUniversità degli Studi della Campania L. VanvitelliEmail verificata su unicampania.it
- Milla RäisänenEmail verificata su helsinki.fi
- Alain FayolleEntrepreneurship Professor, IDRAC Business School, Lyon, FranceEmail verificata su idraclyon.net
- Hans LandströmSten K. Johnson Centre for Entrepreneurship, Lund University, SwedenEmail verificata su fek.lu.se
- Mario TestaUniversità di SalernoEmail verificata su unisa.it