Crea il mio profilo
Coautori
Tindara AbbateFull Professor University of MessinaEmail verificata su unime.it
Maria Antonietta RaimondoUniversità della CalabriaEmail verificata su unical.it
Gaetano "Nino" MiceliUniversity of Calabria, ItalyEmail verificata su unical.it
Antonio CrupiUniversità degli Studi di MessinaEmail verificata su unime.it
Marco Francesco MazzùProfessor of Practice, Marketing, Luiss UniversityEmail verificata su luiss.it
Angelo BaccelloniJohn Cabot University, Luiss UniversityEmail verificata su uniroma1.it
Irene ScopellitiProfessor of Marketing and Behavioural Science, Bayes Business School, City University LondonEmail verificata su city.ac.uk
Alfonso Vargas-Sánchez, PhD (orcid 0...University of Huelva, Spain (retired)Email verificata su uhu.es
Fabrizio CesaroniDepartment of Economics, University of Messina, Messina (Italy)Email verificata su unime.it
Elvira Tiziana La RoccaAssociate Professor of ManagementEmail verificata su unime.it
Valeria SchifillitiUniversity of MessinaEmail verificata su unime.it
Marta MeledduUniversity of Sassari & CRENoSEmail verificata su uniss.it
Simona RomaniProfessor of Consumer Behavior, Luiss University Rome ItalyEmail verificata su luiss.it
Alberto Di MininScuola Superiore Sant'Anna - BRIE U.C. BerkeleyEmail verificata su berkeley.edu
Maurizio La RoccaFull Professor in Management and Finance at University of Calabria (Italy)Email verificata su unical.it
Francesco FasanoUniversity of CalabriaEmail verificata su unical.it